Frasi dal Libro:PensieriParole 2010

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.
Anno:
2010
Autore:
PensieriParole Staff
Editore:
PensieriParole

Scritta da: Erika Moon
Il fiume non è letto che lo accoglie, ma acqua che scorre, che lo cavalca, che a volte lo ignora e lo oltrepassa. Essere fiumi significa continuare a vivere nonostante le mille barriere che le circostanze e le persone potranno imporci. Essere fiumi significa sapere che il cammino verso il mare è ancora lungo, ma nulla ci potrà fermare. Essere fiumi significa credere all'amore che ci lascia. Tutto, proprio tutto, ritroveremo nel mare. Ma l'importante, adesso, è il cammino verso di esso.
dal libro "PensieriParole 2010" di PensieriParole Staff
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirka Naldi
    Il vero coraggio è anche decidere di percorrere una strada piena di ostacoli, solo dopo aver provato la sofferenza si sarà veramente più forti. Le scorciatoie lasciamole ai deboli: che siano loro a scappare di fronte al nemico.
    Composta giovedì 11 dicembre 2008
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Giannetti
      Cerca di coltivare ogni sentimento che ritieni vero, fallo con grande amore, affinché nulla venga disperso dalla pochezza dei gesti futili.
      Cerca anche di non avere dubbi sulle intenzioni di un bene nobile che ognuno di noi può e sa dare, perché il gesto più grande lo compie chi riceve da te...
      marco giannetti.
      dal libro "PensieriParole 2010" di PensieriParole Staff
      Vota la frase: Commenta