Scritta da: Erika Moon
Il fiume non è letto che lo accoglie, ma acqua che scorre, che lo cavalca, che a volte lo ignora e lo oltrepassa. Essere fiumi significa continuare a vivere nonostante le mille barriere che le circostanze e le persone potranno imporci. Essere fiumi significa sapere che il cammino verso il mare è ancora lungo, ma nulla ci potrà fermare. Essere fiumi significa credere all'amore che ci lascia. Tutto, proprio tutto, ritroveremo nel mare. Ma l'importante, adesso, è il cammino verso di esso.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti

    3
    postato da , il
    tutti sono come vorrebbero essere ma nessunoè come me
    2
    postato da , il
    Le dighe? le deviazioni? Tutto ciò che si costruisce, con la volontà e la forza si può distruggere. Se non si può si ricomincia. E' tutto difficile... Sono molto pessimista,sai? ma un giorno mi sono svegliata e dopo il solito cazzotto nello stomaco che ho sentito ho SCELTO di imparare ad essere ottimista e ho SCELTO di portare la mia acqua nel luogo in cui io voglio. Ti auguro una buona vita.
    1
    postato da , il
    purtroppo ci si è dimenticati che esistono le dighe e molte deviazioni che noi stessi poniamo e chen spesso servono solo a far defluire le acque in aridi deserti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.86 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti