Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Matrimonio)
Se siete una moglie non dimenticate che di più il matrimonio il silenzio e il non visto che qualsiasi discussione a quattr'occhi.
Commenta
Parlare di matrimonio, il rapporto indissolubile tra due persone, può richiedere attenzione: che si parli di se stessi o di altri, servono sempre parole giuste. Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sul matrimonio. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata agli auguri di matrimonio.
Se siete una moglie non dimenticate che di più il matrimonio il silenzio e il non visto che qualsiasi discussione a quattr'occhi.
Un matrimonio felice può esistere solo fra un marito sordo e una moglie cieca.
Quando si è giovani si pensa al matrimonio come un treno che si deve prendere al momento giusto. Si corre e si corre finché non lo si è preso, e quando ti siedi e guardi fuori del finestrino realizzi che sei solo annoiato.
Più di una bella impiccagione previene un pessimo matrimonio.
Le donne piangono il giorno del matrimonio. Gli uomini dopo.
La solidità del matrimonio poggia sull'elasticità delle parti.
Il periodo critico del matrimonio è l'ora di colazione.
Io penso che gli uomini con l'orecchino siano più adatti al matrimonio per due motivi: hanno già sperimentato il dolore, ed hanno già fatto acquisti in gioielleria.
La base logica del matrimonio è il malinteso reciproco.
La parola più ragionevole che sia stata detta sul celibato e sul matrimonio è questa: qualunque cosa farai, te ne pentirai.