in Frasi & Aforismi (Matrimonio)
Il problema con alcune donne è che si eccitano per un non nulla, e poi lo sposano.
Commenta
Parlare di matrimonio, il rapporto indissolubile tra due persone, può richiedere attenzione: che si parli di se stessi o di altri, servono sempre parole giuste. Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sul matrimonio. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata agli auguri di matrimonio.
Il problema con alcune donne è che si eccitano per un non nulla, e poi lo sposano.
Se non vuoi essere la moglie di tua moglie, non sposare una donna ricca.
È l'inizio di un'immensa gioia, coronata da due cuori che diventeranno un unico e solo per sempre, un augurio candido e dolce...
Un vero matrimonio non è il fatto che due persone attraversino un ponte tra riso e nastri, ma lo scoprire dopo una vita che hanno costruito il ponte insieme, con le loro stesse mani.
Il tradimento è simile ai diamanti: non ci guadagna chi commercia al dettaglio.
I matrimoni d'oggi? Né unione, né moltiplicazione, ma delle addizioni in attesa della divisione.
Ciao, lo sai che mi sono sposato? Dovrai scontare tanti peccati se così presto ti sei mortificato, io a tutto questo non sono ancora arrivato.
Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere in due per portarlo, spesso in tre.
Il matrimonio è un grande affare, per i preti, i ristoranti, i negozi di vestiti di scarpe, di articoli da regalo, di agenzie e questa è la cosa forse più gratificante, poi in seguito per gli avvocati matrimonialisti. Consiglio una serena convivenza.
Fare il marito è un lavoro a tempo pieno.