Scritta da: Marcello Toniolo - Essential Sound
in Frasi & Aforismi (Musica)
Voglio farti sognare con le parole della musica.
Commenta
Voglio farti sognare con le parole della musica.
Chi danza scrive le note musicali nello spazio che gli appartiene e libera in ogni singolo movimento l'arte di volare come libere farfalle.
Quella gioia che ti fa scoppiare il cuore, che ti fa piangere. Quella felicità che fa nascere un sorriso e una risata dal profondo, così indomabili che non puoi trattenerli. Io tutto questo lo chiamo meraviglia. Quel sentirsi parte di qualcosa di straordinario che ti riempie la vita, che le dona una senso. Non sapere altrimenti perché sei al mondo. La meraviglia, un posto nel mondo me lo da la Musica. E non importa se tutto questo è scontato, se è la rivisitazione di un centinaio di dichiarazioni d'amore e devozione già fatte. Io so che la musica da senso alla mia vita, che sono nata per sentire ciò che mi dona, per averla accanto e che è l'unica cosa senza la quale non vivo. Al solo pensiero di non sentire quella meraviglia l'unica cosa che faccio è piangere e pregare Dio affinché continui ad onorarmi della sua presenza. La musica dona meraviglia, sempre. Chi non la sente, non vive al meglio. La musica va vissuta, va sentita, va urlata, cantata, con le lacrime agli occhi, con un sorriso stampato sul viso, ridendo così tanto da non respirare. Amo la musica come nessuno mai ha amato, ama e amerà qualcun altro.
Nella meditazione la musica può sollevare l'anima.
Uno dei migliori modi che ho per fottere il tempo è la musica.
Le annuali playlist musicali personalizzate sono il mio diario di ricordi.
La musica non ha pietà, riesce a smascherarti, sradicarti e curarti con la sua luce.
Le rime di una melodia racchiudono quello che c'è dentro il cuore. Una canzone dà libertà a un pensiero che vola nel silenzio e nell'aria che si respira.
Alimenta il cuore di musica e l'anima di sorriso.
La musica arriva facilmente al cuore come una sinfonia di parole d'amore.