Frasi sulla Natura

Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.


Scritta da: Riccardo Sanna
in Frasi & Aforismi (Natura)
Che bella la luna quando ti guarda, quando sei in macchina e ti segue senza lasciarti mai. Che bella la luna quando ti ascolta, quando sei triste ed attraverso la sua dolce luce bacia il tuo volto. Che bella la luna quando ti consiglia, quando senti che ti sussurra tenere frasi che vorresti in quel momento sentirti dire. Che bella la luna quando è tonda, quando ricorda la pancia di una meravigliosa attesa. Che bella la luna quando è rossa, quando magari si vergogna nel vederti fare l'amore. Che bella la luna quando ti addormenta, quando da lassù ti accompagna fino ai tuoi sogni. Che bella la luna.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Riccardo Sanna
    in Frasi & Aforismi (Natura)
    Sarà quella misteriosa magia che il buio spesso regala. Saranno le stelle ad illuminare la fantasia dei sogni che serenamente addormentano il cuore e l'anima. Sarà la dolce melodia del mare e gli orizzonti grigio scuri di montagne accarezzate da un infinito cielo color carbone. Saranno i silenzi, i pensieri ed i ricordi accompagnati da profumi delicati a volare oltre il tramonto fino ad arrivare all'alba. Sarà forse la luna che dall'alto protegge e osserva i sentieri d'ogni vita interiore. Saranno i baci intensi dal sapore eterno sbocciati allo scoccare della mezzanotte. Sarà, ma la primavera arriva sempre di notte.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      in Frasi & Aforismi (Natura)
      Un'altra estate che va via, ci lascia il profumo dei fiori, del mare, ci lascia amici nuovi, forse anche amori nuovi. Comunque sia è sempre bello vederti perché con te porti sempre il sole. Quel sole che ci scalda, anche se a volte ci scotta troppo, quel cielo sempre azzurro, il canto dei uccellini. Tutto questo ti fa bella e noi saremo qui ad aspettare il tuo ritorno.
      Composta giovedì 27 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta