Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Se vuoi vivere a lungo rallenta la tua corsa verso di me, perché la corsa che stai effettuando per distruggermi è la strada giusta per l'"auto distruzione"!
Composta sabato 26 aprile 2014
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Se vuoi vivere a lungo rallenta la tua corsa verso di me, perché la corsa che stai effettuando per distruggermi è la strada giusta per l'"auto distruzione"!
Si arriva al punto di non ritorno quando per "forza" si vuole distruggere! Si arriva al punto di cadere e non rialzarsi più quando tutto ciò che si voleva "donare" agli altri in modo subdolo decide di tornare al mittente! E prima o poi ci torna!
Tempo inesorabile nemico che ti sovrasta quando tu vorresti fermarti.
I falsi amici sono come le scarpe sbagliate: di primo impatto sono belle, poi le indossi e sembrano comode, ma quando cominci a camminare fanno male.
La peggiore sconfitta è quella che perdi con te stesso.
Prima parlano, poi fanno finta di non conoscere le voci che circolano. Prima distruggono poi fingono di esserti amico aiutandoti a ricostruire. Prima sorridono e dopo appena ti volti hanno già in mano il telecomando per premere il pulsante che segna la tua "fine"! Lontano da queste persone non solo vivo meglio, ma mi è più fedele, pulita e chiara la mia solitudine che queste compagnie!
E poi c'è sempre quella persona speciale, più speciale delle altre. Quella persona con capacità elettive superiori alla media. Un amico proprio, che se ti vede che stai di merda trova sempre il modo di farti girare le palle a tre velocità superiori a quelle che già girano!
Alle persone cadono i capelli, sfortunatamente la lingua non cade mai!
Io non dimentico nulla chi mi ha fatto del bene, ma sopratutto chi mi ha fatto del male.
Chi non si crea problemi a ferirti e farti male, significa che non ci tiene!