Scritta da: Antonio Papi
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Ahimè, non tutte le lacrime vengono da un buon animo, ci sono anche lacrime che ingannano, e solo il buon senso riesce a distinguerle.
Composta mercoledì 29 gennaio 2014
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Ahimè, non tutte le lacrime vengono da un buon animo, ci sono anche lacrime che ingannano, e solo il buon senso riesce a distinguerle.
Amo la neve, è come l'insetticida, uccide tanti parassiti, ipocriti ed infami.
Alle cattiverie, alle ostilità, alle maldicenze, che la tua risposta sia sempre piena di luce e amore, siamo luce siamo nati dall'amore.
A volte la soluzione ad un problema, sta semplicemente nel familiarizzare con il problema.
I nemici più difficili da convertire sono quelli che hanno deciso di rinchiuderti in uno stereotipo e qualsiasi cosa tu faccia troveranno qualsiasi mezzo per poter continuare a rafforzare il loro punto di vista. Continuando così a rinnegare insieme alla tua, anche la loro vera essenza.
Se un amico ti ferisce e non è sincero, ricordalo per sempre " non è un amico vero. Meglio ricevere una cattiva verità, che una bella bugia.
Morirai sotto il pesante muro della mia indifferenza. Schiacciata dalle tue stesse convinzioni.
Tempo al tempo, così come i nodi che vengono al pettine anche tutte le mele marce cadranno giù dal ramo.
Certe persone vivono di mania di persecuzione si credono che sono cercate e ricercate ma da chi? Solo dal loro demone interiore! Schizofrenia acuta, e" più alto il cesso che loro, e diciamo pure più nobile!
Bastardo sono, quando vengo giudicato e ferito a gratis! Bastardo come non lo sono mai stato! Perché la mia morale non si tocca! E soprattutto non accetto nessuna morale da chi una morale non ha! Troppo facile vivere di pregiudizio, di bugie, di facili accuse e pulirsi la coscienza con due preghierine del cazzo la sera e un "ma io non sono cattivo"! No infatti, tu non sei solo cattivo, ma sei pure scemo! Perché non solo fai male gratuitamente ma nemmeno ti rendi conto di quello che dici e che fai!