Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Quando avranno finito di parlare di me vorrà dire che sarò morta, la gente trova sempre qualcosa da dire fino a che non metti i piedi nella tomba.
Composta sabato 2 novembre 2013
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Quando avranno finito di parlare di me vorrà dire che sarò morta, la gente trova sempre qualcosa da dire fino a che non metti i piedi nella tomba.
Non c'è bisogno che ti allontani. Lo faccio io con eleganza e totale indifferenza.
Sei il disumano essere umano che pensa di avere il mondo in mano.
Spesso il tuo peggior nemico lo puoi combattere davanti a uno specchio.
Non temere mai il tuo nemico, è colui che vorrebbe vederti strisciare, tu non permettergli mai di vederti a terra ma dai a lui la punizione di guardarti dal basso in alto.
Quando le parole sono pronunciate da chi sa solo dargli rumore, sono talmente prive di significato che non vale neanche la pena ascoltarle.
Mi faccio sempre i cazzi miei io, fino a quando le tue scarpine belle lucidate non calpestano la mia strada o i miei piedini. Quando questo accade non so come mai ne so spiegare il perché, ma dimentico educazione, classe e buone maniere. È si, è proprio vero che in ognuno di no c'è un lato buono e uno cattivo. Tu sai tirarmi fuori il peggiore!
Non c'è nemico più cattivo di un cattivo amico.
Nella vita di gente di merda ne ho incontrata tanta ma tu hai saputo farmi capire che un limite massimo non c'è.
Il peggior nemico è colui che ti strappa con ferocia e determinazione la tua dignità.