Scritta da: Raffaele Caponetto
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Per battere un tedesco gli devi schiacciare la testa (in senso metaforico); e lo stesso non puoi essere certo di avere vinto.
Composta venerdì 19 luglio 2013
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Per battere un tedesco gli devi schiacciare la testa (in senso metaforico); e lo stesso non puoi essere certo di avere vinto.
Il niente che ti circonda ti faccia emozionare per i ricordi e ti faccia temere per il futuro. Vero, forse non bello augurio.
Io le persone non le sminuisco e nemmeno le offendo, le descrivo solamente in tutte le loro sfaccettature.
Bisogna ignorare la gente superficiale, passare oltre l'ignoranza, mandare a quel paese la falsità, ma soprattutto, eliminare chi non merita la nostra minima parola.
Guardando certi elementi che ci sono in giro, ringrazio il Signore tutti i giorni. Non essere come loro mi rende fiera delle mie imperfezioni. Per carità.
Mi fai così schifo che quando ti vedo gli occhi mi si rigirano come a un'impossessata dal demonio.
A certa gente non vale la pena rispondere è non vale la pena neanche accettare le loro scuse, perché con presunzione è accurata malignità hanno accusato senza né conoscere né sapere.
Questa "gente" che ti accusa con pregiudizio sono i più pericolosi sono vuoti, acerbi vivono delle loro stesse paure questa "gente" e più pericolosa più di tutti, con certa "gente" devi portare una corazza l'assassino spara nel corpo, questi nell'anima, attenzione hanno bei visi ma cuori marci!
Ti rimembrerò perché è scientifico, ti rinnegherò perché è umano.
Pensa ciò che vuoi di me, il tuo male mi scivola addosso come acqua sull'impermeabile.