Scritta da: Luciano De Rosa
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Meglio cento nemici, che un falso amico.
Commenta
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Meglio cento nemici, che un falso amico.
Decisamente sono tra quelli che preferisce sputare in faccia al nemico piuttosto che baciargli il culo.
Nel nostro cammino incontriamo tante persone, qualcuno per noi diventerà importante, altri invece rimarranno solo "gente".
Il mio intento? Far impazzire chi mi odia sfoggiando il mio splendido sorriso e lasciandoli nella convinzione di essere i migliori.
Avere molti nemici non è pericoloso quanto avere un nemico donna.
Credi sempre a tutto, al nemico, all'amico, al conoscente a al deficiente. Lascia che la verità degli altri ti scivoli lentamente dalle orecchie alle vie urinarie e finisca nell'unico posto dove è possibile conservarla: nella bianca porcellana di un wc.
Attaccare provocare ecco questo fa chi nella vita non ha un emerito cazzo da fare. Guarda e passa. Ecco la risposta della gente intelligente. Ovviamente il vaffanculo è compreso nel prezzo!
Lo so bene che la mia presenza ti urta, ma che ci vuoi fare. Fattene una fottutissima ragione, perché io esisto!
Non provocare mai più del dovuto una persona buona. Lei osserva, medita, riflette. Ma quando agisce lo fa con un solo intento. Distruggere chi le ha fatto del male!
Mi fa tanta pena quella gente che per emergere e farsi notare deve per forza buttar fango su altre persone, che sono di gran lunga migliori di loro, e proprio questo urta e infastidisce i falliti!