Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Purtroppo con i
dementi, abbiamo
a che fare tutti i
giorni...
Commenta
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Purtroppo con i
dementi, abbiamo
a che fare tutti i
giorni...
Di me gli altri possono pensare cosa vogliono, l'importante è ciò che io penso di me ed a me piace tantissimo.
Disprezzo le persone che inventano un futuro per ottenere ciò che vogliono nel presente.
Lascia parlare gli imbecilli e dimostra di non essere come loro.
Parole sprecate quelle delle persone che amano giudicare, parole buttate al vento quelle che escono dalla bocca di chi non si guarda allo specchio prima di sputare veleno.
Ognuno di noi ha la sua storia, ha vissuto la propria vita e le proprie esperienze e questo ha fatto si che formassero la persona che è oggi, per questo nessuno può giudicare niente se prima non sa cosa ha portato certe persone ad essere come a loro non piace.
Quante volte diciamo "la mia pazienza ha un limite", per forza, ogni giorno ci sono sempre più persone che la mettono alla prova e la mia è quasi arrivata al traguardo.
Dico sempre le cose in faccia e se non lo faccio è perché reputo che non ne valga la pena, d'altra parte io alle mie parole do un valore e non le spreco per chi non ne ha.
L'arma più distruttiva per colpire il nemico, è il silenzio, niente rode di più che non essere considerati, niente massacra di più il cervello di essere ignorati.
Viviamo in un mondo pieno di doppie facce, di persone che vogliono conquistarti con la menzogna, di gente che non fa altro che parlare, parlare, parlare, ma in realtà non dice niente, in troppi cercano di entrare nella tua vita solo per sapere e poter godere dei tuoi momenti no, e la cosa peggiore è che sono quelli che si dichiarano amici e che ti dicono troppo spesso "fidati di me"