Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Non pensavo che la cattiveria avesse un nome, ora lo so! È il tuo!
Commenta
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Non pensavo che la cattiveria avesse un nome, ora lo so! È il tuo!
Per essere cattivi in è malafede bisogna ragionare... bisogna calcolare come ferire il prossimo "dote" dell'egoista mente.
Guai a chi modella la propria personalità a piacimento altrui, il vaso nella mano del vasaio!
Le male lingue spesso sono quelle persone che non accettano di esse diverse inferiori a qualcuno, esempio le persone gelose, invidiose, che cercano di distruggere quello che loro vorrebbero essere. Le male lingue a volte sono anche quelle persone che non sono riuscite ad arrivare dove volevano o avere quello che volevano e cercano con bugie mettendo in cattiva luce una persona.
Sono troppo grande per cadere nei ridicoli trabocchetti e tranelli di gente meschina è di poco conto, che non intaccheranno mai la mia intimità, io sono il padrone di me stesso!
Quando qualcuno dice qualcosa alle tue spalle, non te la prendere: pensa, invece, a quanto sei stato fortunato a non dover vedere la sua faccia di cazzo mentre la diceva.
Non spreco più il perdono verso persone che giocano con i sentimenti e la vita degli altri, voglio riuscire a perdonare me stessa per averglielo permesso.
La vera forza dell'incapace è millantare se stesso.
Ci sono persone che ti adorano e probabilmente lo faranno per sempre. Ma ci sono anche persone che ti vogliono male, adorano farlo e sarà così per sempre, senza probabilmente, puoi starne certo. Sono quelle che se tornano nella tua vita è solo per buttartela all'aria. L'amore e l'affetto possono svanire, ma l'odio non è amore, e nemmeno si trasforma in esso.
Il peso delle parole dipende dalla bocca da cui escono, quindi se qualcuno mi offende o mi giudica e a malapena conosce il mio nome, beh può stare certo che ciò che dice mi scivola sul filo dell'indifferenza.