Scritta da: Giulio Pintus
La maggior parte degli uomini ha più paura di perdere la propria barca, che coraggio di conquistare l'orizzonte.
Composta venerdì 8 febbraio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giulio Pintus

    Commenti


    18
    postato da , il
    Grazie Dario , benchè non mi paia una lode, il tuo non biasimo è graditissimo  da noi diportisti della domenica mattina , quando c' è mare calmo - forza olio- previsto per almeno un mese  :-))
    17
    postato da , il
    Del resto, son tempi duri, come biasimarli!
    16
    postato da , il
    Ad ogni modo ," qualunque uomo , anche il più forte e coraggioso , non avrebbe molte chances , di fronte alla tempesta d' amore perfetta."  --G. P.--
    15
    postato da , il
    Ehmm... signori , ricordatevi la bussola !  Anche se la vostra imbarcazione - o il vostro aereo-  dovesse naufragare , non dimenticatevi della bussola !
    A cosa possa servire una bussola ad un uomo con - nella migliore della ipotesi - un giubbotto salvagente addosso nel mezzo dell' oceano , non venitelo a chiederlo a me .
    Certo , potrebbe tornargli utile per osservare da quale direzione - nord \sud , con le dovute correzioni necessarie agli errori di declinazione magnetica - stia arrivando proprio verso di lui in piena planata uno squalo makò , o un aereo in ammaraggio  :-)
    In quanto al giubbottino , poi, credo che per gli squali sia una trovata  elegante , colorata , un pò caraibica , a mò  dell' ombrellino su una pina colada :-))
    14
    postato da , il
    beh, si, lasciare il sicuro per l'incerto è un passo nel vuoto e ci vuole molto coraggio perchè si può cadere facilmente e inesorabilmente...anche se resta molto attraente.....scusate tutti gli...- ente!

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.56 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti