Scritta da: Kagib
in Frasi & Aforismi (Paura e Coraggio)
Ogni giorno lotto contro un nemico invisibile che la notte so di non avere; Ogni notte parlo con un grande Amico che il giorno dimentico di avere.
Commenta
Ogni giorno lotto contro un nemico invisibile che la notte so di non avere; Ogni notte parlo con un grande Amico che il giorno dimentico di avere.
Forse... chissà... non avendo avuto il coraggio, non lo saprò mai!
Avere coraggio è guardare negli occhi della persona che ami e non aver paura di leggere il suo dolore.
Ogni tanto si bisogna fare quella faccia bruta e cattiva per impressionare gli avversari e vincere le sfide che ci vengono proposte, sia sul tatami che nella vita.
Le più grandi battaglie sono quelle interiore, le più grandi vittorie sono sempre quelle, Ma la vittoria che conta è la realizzazione del sé.
Ho paura che al mio ragazzo non interessi come sono realmente, ma come appaio alla gente.
Meglio perdere e morire una volta che arrendersi e strisciare per sempre.
La paura è di tutti... il coraggio è di pochi.
Nascondere di aver paura, non significa non avercela.
Come due eserciti contrapposti su di un campo in battaglia, paura e coraggio si sfidano ininterrottamente ogni giorno dentro di noi, è una lotta eterna che non può e non deve aver fine, perché nessuna di queste due emozioni potrebbe sopravvivere senza l altra... nel mio dentro fortunatamente, è il coraggio a prevalere, nel momento della quasi sconfitta, le forze amiche della curiosità danno il loro contributo essenziale...