Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Paura e Coraggio)
La forza non sta nel mostrarsi grandi e possenti, ma nell'avere la voglia di affrontare gli ostacoli che si trovano lungo il cammino.
Composta mercoledì 23 settembre 2015
La forza non sta nel mostrarsi grandi e possenti, ma nell'avere la voglia di affrontare gli ostacoli che si trovano lungo il cammino.
Se hai voglia di combattere, fallo, se non ne hai voglia, fermati e pensa che sarebbe già una sconfitta non farlo.
Non ho paura di rischiare, preferisco farlo e non avere rimpianti che non farlo per paura delle conseguenze e poi mangiarmi le mani per non averci provato.
Nelle imprese più difficili trovo la fiducia nelle mie capacità. Il coraggio lo prendo nella volontà di riuscire a dispetto di chi crede che io resti giù.
Ho cercato di combattere, ma la mia forza non è stata tenace, contro una forza maggiore. Non sono stato così forte contro le correnti del destino che mi hanno strappato la mano che tocca il mio cuore.
È magico entrare in scena da protagonisti, quando per molto tempo siamo stati sempre e solo spettatori.
Il vero coraggio è rimanere te stesso in un mondo che ti vorrebbe diverso.
Ad occhi chiusi attendo un tuo bacio, il cuore sembra impazzito al desiderio di incrociare la tua bocca, ma con la paura di riaprire gli occhi e non vederti più.
Raccontiamo la nostra vita a uno sconosciuto, chiediamo aiuto se siamo in difficoltà. Sputiamo veleno se veniamo offesi. Ma nessuno riesce ad esorcizzare le proprie paure e teniamo nascosti i mostri che vivono negli abissi della nostra anima, nei labirinti della nostra mente, per timore di sentirci dire: sei infantile.
Tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura.