Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Con chi sta fermo il tempo? Con gli uomini di legge quando sono in ferie, perché essi dormono fra una sessione e l'altra, e non s'accorgono che il tempo si muove.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Con chi sta fermo il tempo? Con gli uomini di legge quando sono in ferie, perché essi dormono fra una sessione e l'altra, e non s'accorgono che il tempo si muove.
Noi sprechiamo la vita nei dettagli. Semplicità, semplicità, semplicità!
Dimenticare è facile: basta non ricordare.
C'era una volta un tale che si pensava superiore a me: e lo fu veramente finché continuò a crederlo.
L'uomo si differenzia dal resto della natura soprattutto per una viscida gelatina di menzogne che lo avvolge e lo protegge.
Volete sapere i miei gusti sessuali? Beh a me piacciono 3 personalita: gli uomini le donne e me stesso...
Enzo Biagi non è stato solo un grande cronista. Era un galantuomo. La sua vita resta un esempio di integrità, umana e professionale. La sua morte mi rende profondamente triste.
Mi prendo gioco di me stesso ogni volta che posso. Mi prendo in giro da solo e faccio in modo che la gente sappia che sono un essere umano, e queste cose che mi sono capitate sono vere. Non sono un cartone animato che un certo momento esiste e di punto in bianco non esiste più.
Io non ho pregiudizi contro me stesso. Mio padre era bianco e mia madre era nera. Mi chiamano mezzosangue, o qualcosa del genere. Ma io non parteggio per nessuno, né per l'uomo bianco né per l'uomo nero. Io sto dalla parte di Dio, colui che mi ha creato e che ha fatto in modo che io venissi generato sia dal nero che dal bianco.
Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo. Non lasciate che il mondo cambi il vostro sorriso.