Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno.
L'intero impulso della mia educazione si rivolge a persuadermi che il mondo nella nostra presente coscienza è solo uno dei possibili mondi della coscienza che esiste.
Io chiamo l'architettura musica congelata.
Non abusare mai del tuo potere.
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna.
Non trattiamo mai sulla base delle nostre paure.
Qual eminenza di mente fu quella di colui che s'immaginò di trovar modo di comunicare i suoi più reconditi pensieri a qualsivoglia persona, per lunghissimo intervallo di luogo e di tempo? Parlare con quelli che son nell'Indie, parlare a quelli che non sono nati né saranno se non di qua a diecimila anni? E con qual facilità? Con i vari accozzamenti di venti caratteruzzi sopra una carta.
"Io sono nubile", "celibe, vorrai dire". "Vabbè sempre scapolo sono".
L'attore è un bugiardo al quale si chiede la massima sincerità.
Penso di avere un certo vocabolario, per cui, nonostante io cambi molto stilisticamente, c'è sempre un nucleo immaginativo stabile. Io non vedo alcun cambiamento brusco in quello che ho fatto. Per un simbolista, che è ciò che sono, personaggi e situazioni sono manifestazioni di cose che non può spiegare.