Non facevo Sant'Agostino tanto svelto! Madre a parte (..iiinnkia..) ho ricordi liceali melensi dell'... 'uomo'. Se davvero è riuscito una volta tanto a sbottare in un'affermazione tanto icastica, non può che giovare all'opinione (del tutto superficiale: filosofia al classico sembrava più una propaggine della sagrestia che il rinnovo dello slancio 'classico' per la conoscenza) che del Nostro avevo.
Shakespeare? Davvero ha farcito la cristallina saggezza dell'incipit e del finale con la pettegola affermazioncella del 'credi a pochi? Hummm... un punto in meno.
la cosa piu bella ke una persona possa fare è amare....la cosa piu brutta e quando incontri una persona ke tu ami ma sai ke lui nn potra mai amare ...ma nn xchè nn sa amare ma xchè nn conosce è a paura di questo sentimento!!!!!
..La cosa più bella è amare..la cosa + brutta è nn poterlo fare! le persone nn sono tutte uguali..la cosa ke le differenzia è il pensiero..credere nelle persone non è sbagliato..sbagliato è tradire la fiducia di ki ti ama..sbagliato è fare male alla persona ke ti ha dato tutto..prima ancora di chiederti qualcosa..! William..è un punto di riferimento per me..le sue parole mi fanno sognare..tutto c ho ke dice x me è giusto..
Commenti