Scritta da: MT86
Vidi l'autobus sopra di lui [Cliff Burton]. Vidi le sue gambe spuntare fuori. Crollai. L'autista, ricordo, stava tentando di dare uno strattone alla coperta posta sotto il suo corpo per usarla per le altre persone. Dissi soltanto "Non farlo, cazzo!". Volevo uccidere quell'uomo. Non so se fosse ubriaco o se passò sul ghiaccio. Tutto quello che sapevo fu che stava guidando e che Cliff non era più con noi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: MT86
    Riferimento:
    Il 27 settembre 1986, durante un tour europeo della band, il bus dei Metallica slittò e si ribaltò lungo una strada ghiacciata a Ljungby, in Svezia. Nell'incidente Cliff Burton fu scaraventato fuori da un finestrino e venne mortalmente schiacciato dall'autobus. Scioccanti furono le testimonianze degli altri membri del gruppo, sopravvissuti indenni all'incidente. Una delle più forti fu rilasciata da James Hetfield.

    Commenti

    2
    postato da , il
    io direi che è una frase triste ma non allegra  comunque  mi dispiace per il povero  cliff burton  e sopratutto per kirk hammett e james hetfield  e lars. dispiace quando una persona muore però

    resta in pace clifford lee burton
    1
    postato da , il
    Semplicemente:JAMES TI AMO! *-*

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.81 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti