Michael non avrebbe fatto male nemmeno a una mosca,amava così tanto i bambini. La sua infanzia non è stata come quella che un bambino si merita. Voleva solo il meglio per ognuno di loro. E lo ha dimostrato,sia umanamente sia artisticamente.
Michael Jackson era un bravo cantante, ma da qui a farlo diventare un santo ce ne passa..... a stravolto la sua immagine sia fisica che morale, aveva atteggiamenti molto ambigui e chi più ne ha più ne metta.....
Se lo consideri uno straordinario artista, entri in contraddizione con quanto hai affermato nel precedente commento, dicendo che "non dava fastidio al sistema per attuare un complotto nei suoi confronti"; allora, mi spieghi chi è che dà fastidio al sistema? uno qualunque, forse! Secondo me, non ti è molto chiara la visione del business, inteso come meccanismo capace di produrre una serie di operazioni, anche lucrative, a danno di chi mette in moto seppur con buone intenzioni, un grosso giro di affari; o forse non sai bene il significato di "scomodo", ma che ti sto dicendo? visto che consideri l'altrui opinione una mezza cretinata, mi sembra di capire che volgi grossolanamente alle conclusioni, senza soffermarti sul vero senso del discorso, per cui è inutile instaurare un qualsiasi tipo di dialogo; inoltre se lo consideri un grande artista, non ritieni errato farne una negativa immagine, visto che Jacko è stato un artista completo, anche nello stile di vita? Non puoi separare la musica da egli stesso, che ne ha fatto un nuovo stile, proprio perchè egli stesso è colui che l'ha creato; infine aggiornati, perchè il complotto c'è stato ed ha anche funzionato, visto che ha dovuto sottoporsi a processi, tutti infondati, ed ha pagato anche in quanto a popolarità ed a credibilità da migliaia di fans che si sono allontanati da lui. Quindi, prima di dire una "mezza cretinata" bisogna conoscere l'argomento, almeno in parte!
Yeratel, informati, Michael è stato vittima di un complotto in vita, e molto probabilmente, anche la sua tragica morte è dovuta ad una cospirazione...Era un personaggio "scomodo" per il troppo bene che ha fatto, dovevano demolirlo, ecco perchè lui era sconcertato e non per una sorta di immagine, come dici tu, infatti si è sempre dimostrato sinceramente, senza macchia nè colpa..Chi ha fatto il polverone sono stati i "falsi accusatori" e i media, ma di questo egli non ne era responsabile, e non penso avesse scrupoli per il suo tipo di vita, che ha sempre rivelato con candore...
Roberta, vorrei sapere, chi sono tutti quelli meno famosi di lui, che abbiano fatto altrettanto...non mi pare ci sia molta gente in giro che abbia inventato uno stile musicale ed un ballo di quel tipo...quanto alla beneficenza che abbia fatto credo che nessuno possa smentirlo, ed è palese che sia stato il personaggio famoso che ha elargito più degli altri fino ad ora... quindi non vedo il nesso!
Per aver pronunciato una frase così, è perchè sapeva di aver fatto qualche cosa che al "pubblico" non sarebbe piaciuto.... Se teneva così tanto all'immagine avrebbe dovuto proporsi in altra maniera!
Commenti