Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Non preoccuparti per le tue difficoltà in matematica poiché le mie sono ancora più grandi.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Non preoccuparti per le tue difficoltà in matematica poiché le mie sono ancora più grandi.
Un buon esempio sul fatto che il tempo è relativo: provate a passare mezz'ora con una bella ragazza e mezz'ora seduti su una stufa accesa... in uno dei due casi il tempo vi sembrerà più lungo.
Dio non gioca a dadi.
Le opinioni sono come le palle; ognuno ha le sue.
Tutti i tuoi marinai malati di mare remano in porto il tuo esercito colle mani vuote ritorna in patria il tuo amore appena uscito dalla porta si è portato via tutte le sue coperte anche il tappeto scivola sotto di te ed è tutto finito adesso baby blue.
Quando sei perduto nella pioggia a Juarez ed è pure tempo di pasqua e la forza di gravità ti manca e la negatività non ti tiene su, non darti delle arie quando sei sulla rue Morgue Avenue hanno delle donnine affamate laggiù che ti sistemano per le feste.
Socrate, nel guardare le merci esposte in vendita al mercato, esclamava: "Di quante cose non ho bisogno!".
Il cuore è come una puttana: quando smette di battere è finita.
Potevo chiedervi come si chiama il vostro cane. Il mio è un po' di tempo che si chiama Libero.
Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza su dove si vada.