Scritta da: mor-joy
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Osservare le nuvole e le onde è stato più piacevole che studiare gli uomini.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Osservare le nuvole e le onde è stato più piacevole che studiare gli uomini.
Se Dio mi assolve, lo fa sempre per insufficienza di prove.
Non si può giocare con il cuore della gente se non sei un professionista.
Aprire una finestra è come aprirsi una vena.
Io sono l'uomo più perseguitato della storia.
Non sono cittadino di nessun posto, non ho bisogno di documenti e non ho mai provato un senso di patriottismo per alcun paese, ma sono un patriota dell'umanità nel suo complesso. Io sono un cittadino del mondo.
Gli italiani vedranno di che pasta sono fatto.
Voglio bene a Sonny. Era un brav'uomo. Ed il pugno l'ha colpito. Non so bene quanto buono fosse il colpo, sebbene io abbia sentito il contatto. Se avesse voluto fingere un KO, non l'avrebbe mai fatto al primo round.
Io mi sento fortissimo, anzi l'ultimo test che ho fatto mi han dato 16 anni in meno.
Sono felice perché faccio questo, però la sera quando vado a dormire, - mi spiace - io dormo triste, perché dico: ma come è possibile che avevo un rapporto diretto con Silvio Berlusconi che mi chiamava tutte le settimane per sapere come stavo? E adesso è sparito completamente. Ma perché? Chissà se in questo momento mi segue in televisione. [...] Io mi auguro un giorno di ricevere questa telefonata perché ti assicuro è un dolore, un dispiacere. Non è questione di quattrini, ma chi se ne frega, io ho altri lavori. Il dispiacere è che si siano scordati di tutto quello che ho fatto in tutti questi anni.