Scritta da: Luisa Marcangeli
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Son stracci, se volete: ma io amo i miei stracci.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Son stracci, se volete: ma io amo i miei stracci.
Posso solo dire che lavorare con Big John è stata una delle cose più belle della mia vita. Era una Stella con la S maiuscola, emanava una luce speciale e una parte di quella luce mi è entrata dentro. Conoscere Johnny Weissmuller e passare del tempo con lui durante gli anni della mia formazione ha avuto un'influenza duratura sulla mia vita.
Io canterò come un sole improvviso in giorno d'aprile.
Noi indossatrici siamo come i giocatori di basket. Facciamo un sacco di soldi in poco tempo, ma ci ritrovimo presto trentenni, senza un'istruzione universitaria, senza una qualifica per un lavoro, e per di più abituate a un alto tenore di vita!
A quel punto, non ci resta che sposare un divo del cinema.
Non sarò felice finché non sarò famosa come Dio.
Tutti probabilmente pensano che io sia una ninfomane che parla in modo incoerente, che abbia un insaziabile appetito sessuale, mentre la verità è che preferirei leggere un libro.
Un bicchierino di talento in un mare di ambizioni.
E adesso che sei dovunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero, chissà se ne ridi o se ti fa piacere.
È vero, nella mia carriera c'è qualcosa di incompiuto, avrei infatti potuto vincere di più. Ma non ho rimpianti particolari, non mi sono guastato il sangue pensando a quello che avrei potuto essere e non sono stato.
Se avessi detto a mio padre, severo ingegnere, che io volevo scrivere, mi avrebbe detto: "A chi?"