Non capisco bene perché gli uomini che credono agli elettroni si considerino meno creduli degli uomini che credono agli angeli.
Lo perdoniamo solo perchè è schiattato prima di metà del secolo scorso sottolineo solamente che gli elettroni rispetto agli angeli sono LEGGERMENTE più tangibili e visibili e studiabili e manipolabili e addirittura divisibili, al giorno d'oggi ma in realtà anche allora
Disclaimer [leggi/nascondi]
Il commento al contributo deve essere costruttivo e sensato. Ogni forma di oltraggio o diniego verso la frase o l'autore verrà prontamente rimossa.Per segnalare errori bisogna utilizzare l'apposito link posto sotto la frase quando visualizzata singolarmente (servizio offerto agli utenti loggati). Per info e critiche usate il form contatti, disponibile cliccando qui.Gli interventi sono responsabilità di chi li scrive: l'IP viene registrato (ma non pubblicato), anche se il commento può avvenire in forma anonima.Gli utenti loggati che hanno scelto di non pubblicare i loro dati avranno comunque il nome visualizzato nel commento.
Guida alla scrittura dei commenti
Commenti