Scritta da: Giampiero Ferrante
Una domanda mi viene: Se una persona dice di essere credente e poi bestemmia, quale credenza ha come base? Chi bestemmia non fà altro che seguire una moda dove la bestemmia è un aggettivo di potere e di sovranità. Usata come un senso d'imponenza davanti alle persone. Per chi bestemmia l'unico aggettivo a cui do io è una completa ignoranza, maleducazione e priva di rispetto. E non succeda mai che le persone prima bestemmiano e poi si lamentino che la vita va male e dei dolori che porta. Date a Cesare ciò che è di Cesare. E date a Dio ciò che è di Dio.
Composta lunedì 22 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giampiero Ferrante

    Commenti

    3
    postato da , il
    bravissimo :)
    2
    postato da , il
    Il credente convinto non bestemmia  mai! quello che bestemmia, DICE DI ESSERE CREDENTE, di fatto è un povero ignorante che dice di credere senza sapere in che cosa è perchò
    1
    postato da , il
    Una Persona che dice di credere e poi bestemmia: trattasi di un credente per  "tradizione" sicuramente ignorante! gli è stato inculcata l'idea  che bisogna credere e  basta. Se chiediamo loro perchè bestemmiano mentre lo stanno facendo rispondono che è una brutta abitudine e lo fanno senza accorgersene. Se questi individui fossero credenti per convinzione si guarderebbero bene dal bestemmiare.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti