a morg--Pace sia e detto" infra nos" se io rileggessi ogni tanto con attenzione i miei commenti invece di scriverli di getto,TU non avresti frainteso :)))))
mario. ora è molto più chiaro. sono io a doverti delle scuse e spero tu le accetti, ho frainteso io..(stupidamente ho estrapolato solo le parole "il da farsi").
grazie comunque dell'interessamento e della gentilezza che al mondo d'oggi è tesoro in via d'estinzione...Arrivederci
A morg--A parte che le grandi orecchie le possiedo io(vedi Avatar) LEI alle ore 08:12:50 aveva espresso cio che può andare arileggerSi. Io leggendoLa ho pensato stupidamente che LEI DESIDERASSE condividere se non altro per sfogo o quisquiglie di questo genere. Evidentemente ho battuto grossa cantonata me ne dispiace e chiedo scusa. Ovviamente,per concludere non sempre si vorrebbe condividere(eventualmente)con tutto il mondo alcune cose proprie e io nella mia stupidità ho pensato di fare una cortesia in tal senso. Mi dispiace,ripeto,la proxima almeno con LEI non succederà. CHIARO????
a mario--appunto! ho chiesto proprio per non fraintendersi.chiarisca mario prego...e poi non è carino e corretto cancellare quel che si dice...mi dica...ho grandi orecchie per ascoltare ...anche lei come vedo...
Commenti