Se pensiamo che una volta si sapeva quali angeli trainassero i pianeti o quali divinità provocassero diluvi, si può dire che oggi Dio è stato relegato agli inizi dell'universo.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    Magari impara un po' di grammatica italiana e a non dividere soggetto e aggettivo. E poi, magari, pensa a quello che scrivi. Cita le tue fonti. Le tue prove. Noi atei non aspettiamo altro, che ci smentiate.
    1
    postato da , il
    Tutto è stato relegato da quando Dio ha deciso di creare o di fare L'uomo dandogli la LIBERTA'
    Nella Libertà il Matematico decide di calcolare la non esistenza di Dio perchè non rientra nella matematica , nel calcolo, nella ragione, nella mia mente nella mia conoscenza. DIO non possiamo ridurlo alla nostra, risposta. lui accoglie la mia la tua risposta ma rimane fermo, ha deciso di darti a te la matematica a me il dubbio ad altri la fede, a me l'amore ad altri l'odio a te il calcolo ad altri, la cattiveria. Dio rispetta la Creazione che noi giorno x giorno distruggiamo x i nostri fabbisogni dettati dalla libertà e non dalla subbordinazione. Noi non desideriamo la sottomissione di nessuno è di niente neanche la chiesa attraverso alcuni suoi membri non accetta la sottomissione xchè vuole ssere apparenza, esteriorismo, superficialità, protagonismo. Ecco il risultato, l'uomo, senza Dio diventa DEMONIO x i semplici emerge la bestialità della persona umana"ANIMALE"

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.14 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti