Scritta da: Muhammad ( Saws ) Ibn Abd Allah
in Frasi & Aforismi (Religione)
Al cospetto di Allah, la più odiosa delle cose permesse è il divorzio.
Commenta
Al cospetto di Allah, la più odiosa delle cose permesse è il divorzio.
O genti! Guardatevi dall'eccesso nella religione, perché comunità precedenti sono state distrutte a causa dell'eccesso nella religione.
Volete conoscere i migliori comportamenti di questa vita e dell'altra? Mantenere il legame con chi lo spezza, donare a chi vi ha negato e perdonare a chi si è comportato ingiustamente verso di voi.
L'essenza della vita si disseta con la fede. Solo un'anima ben nutrita di essa potrà dire di esser sazia, non di qualunque spirito, ma la fede nelle capacità che tu possiedi, perché se così non fosse sarebbero vani i sacrifici di una vita, dove è ben celata una missione legata alla tua esistenza.
Si parla di Dio, di perdono e di misericordia con l'odio nel cuore.
Il percorso dell'amore è la strada di Dio.
Si parla di pace, d'amore, di perdono, di tante cose buone. Si parla, si parla, si parla. Ma la realtà è che il mondo è malato, sta correndo verso la distruzione e la morte, solo perché rifiuta l'unica medicina, l'unica soluzione, Cristo Gesù.
Grazie Signore per essermi stato accanto tutto il giorno; eri in quel bambino sorridente, in quel vecchietto zoppicante, in quell'amico che non vedevo da tempo. Mi hai fatto conoscere persone e situazioni nuove, mi hai dato possibilità diverse, mi hai fatto proposte. Grazie per tutti i tuoi segni, scusa per ciò che non ho compreso.
Dio lava via dai loro occhi la paura della guerra con l'acqua della tua pace.
La tristezza è una debolezza di chi non porta più nel cuore la Fortezza di Nostro Signore, Dio.