Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Religione)
Che il signore imprime nei vostri cuori amore e serenità.
Composta martedì 13 agosto 2013
Che il signore imprime nei vostri cuori amore e serenità.
Qualcuno lassù vuole che io continui a vivere, altrimenti dopo aver toccato il fondo migliaia di volte non sarei ancora qua!
E se Dio ci ha regalato il sole, non ostiniamoci a cercarlo dal lato sbagliato della collina.
Preti e prostitute si danno a tutti e non amano nessuno.
La religione avvicina alla chiesa, l'ipocrisia la riempie.
Quando si hanno delle buone intenzioni, che partono dal profondo del nostro cuore, nulla deve fermarci. Se queste sono legate a un fine benefico, altruistico, umanitario e pacifico, bisogna lottare per esse, adempiendo il progetto che il Signore bonariamente ci ha affidato.
Dio ci mette quotidianamente di fronte a nuove prove. So anche che non ci darebbe mai una croce più grande di noi o comunque al di sopra delle nostre capacità fisiche e di comprendonio. Non ci da quello che chiediamo ma quello di cui abbiamo bisogno. Spesso non lo sappiamo quale sia la cosa che ci serve a stare meglio. Allora chiedo a Dio di scansionare oltre mio cuore di aiutarmi a capire meglio la vita e scoprire ciò di cui ho veramente bisogno.
Se Padre, Figlio e spirito santo, sono la stessa persona, questo vuol dire che il mondo per nove mesi e stato senza Dio e che per altri ventinove anni Dio e stato sottomesso a due persone imperfette.
A cosa servirebbe avere una mente, se Dio non avesse dato la possibilità di riflettere.
Non siamo noi a cambiare la verità su Dio; è Dio che cambia noi con la verità.