Scritta da: Salvatore Messina
in Frasi & Aforismi (Religione)
Il prete stupra sapendo di stuprare.
Commenta
Il prete stupra sapendo di stuprare.
Accontentatevi di non essere santi, anche se vi rendete conto che la sola cosa per cui vale la pena di vivere è la santità. Allora sarete soddisfatti di lasciare che Dio vi conduca alla santità per vie che non potete comprendere.
Prerogativa femminile è creare la vita. Dove sarebbe l'errore nel credere che "Donna" sia chi l'universo ha creato?
La domanda non è "Dio c'è, Dio non c'è" questo divide. La domanda è "Hai cuore e amore da dare?".
Ad oggi mai avuto tempo per la fede. Troppo impegnato a combattere per tenermi vivo.
L'evoluzionismo è una storiella a cui crede soltanto La Repubblica e il Corriere, e basta! Perché... Fanno ridere i polli! Perché tutte le ricerche scientifiche più aggiornate, più preparate, più serie ci dicono che l'uomo è apparso sulla terra già uomo [...] non c'è nessun segno, nessuna dimostrazione, nessuna possibilità che pian piano la scimmia abbia imparato prima il bergamasco, poi l'italiano, poi l'inglese [...]: non c'è stata nessuna evoluzione dalla scimmia all'uomo! Cioè, l'uomo è apparso improvvisamente sulla terra, cioè improvvisamente c'è stato un essere nel pieno possesso delle sue facoltà mentali.
È come se fossimo la clonazione di Dio, noi siamo il percorso di un neurone di Dio.
Pare che la verità indichi il vagabondare di Dio.
A tutte quelle persone che si sono chieste "cosa fa Dio mentre in Abruzzo muoiono tante persone?" Voglio rispondere che Dio sta a guardare come l'uomo usa il libero arbitrio per distruggersi costruendo case di carta pesta. Dio si comporta sempre da gran Signore. Non prendiamocela con Lui ma con noi stessi.
Was erwarten wir denn von einer Religion, wenn wir das Mitleid mit den Tieren ausschließen.
Cosa ci aspettiamo da una religione, se non abbiamo compassione per gli animali.