Scritta da: Anyma
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Naufragare nei ricordi per non morire ancora.
Commenta
Naufragare nei ricordi per non morire ancora.
Alla fine, nel bene o nel male, siamo tutti il ricordo di qualcuno.
Ricordi che tornano, portati dal vento del tempo. Raccontano emozioni.
Il nostro fu un incontro muto,
ricordo il fracasso del cuore
alimentato dalla mia timidezza,
il tuo ardito entusiasmo,
gli occhi verdi
cosparsi dai tuoi capelli
oro,
sembravo essermi smarrito
in un meraviglioso giardino,
mi accorsi che in quell'attimo
tutta la mia vita ebbe una rinascita
si tutto quello che desideravo
era fatto di attimi, era fatto di te!
A volte basta un po' d'immaginazione per trasformare il ricordo di un pensiero in una dolce sensazione che scalda il cuore e l'anima.
A volte ci sono amori inutili non certo perché non sono veri, ma perché ci sono persone che non riescono, non potranno mai capire un amore così grande. Ci sono amori che resteranno non vissuti, che andranno riposti nel cassetto del dimenticatoio di chi non ha saputo amare così intensamente.
Il tempo che passa lascia ricordi, lascia lacrime visibili al cuore, ma nonostante tutto siamo sempre pronti ad andare incontro alla vita.
La foto che ho tra le mani è un'emozione di ricordi, con la mente torno indietro nel tempo e sento ancora il dolce tepore delle tue labbra di quando sfioravi lievemente, ma con amore, la mia anima.
Le parole non dette sono lacrime del cuore. È quel ricordo che ti farà male ogni volta che riaffiorerà nei tuoi pensieri.
Dicono che le ferite passano con il tempo. Chi dice questo o mente, o cerca di aiutarti. Le ferite restano finché ci sono i ricordi.