Scritta da: Isabel De Santis
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Dove vanno a finire i pensieri, una volta che hanno cessato di sgocciolare nel cuore? Tu mi chiamerai ricordo, io cicatrice.
Composta sabato 16 agosto 2014
Dove vanno a finire i pensieri, una volta che hanno cessato di sgocciolare nel cuore? Tu mi chiamerai ricordo, io cicatrice.
Ricorda tutti momenti insieme quando chiuderai la porta per l'ultima volta.
Non sei solo di notte. Ci sono desideri che ti cullano, pensieri che ti abbracciano, ricordi che ti accarezzano, mancanze che ti dormono vicino.
Come gocce di rugiada cade su un fiore, così il ricordo si posa lentamente nell'anima, per non lasciar si che tu dimentica, quel che era un giorno amore!
I bei ricordi sono come gocce di perle sparse nell'oceano in attesa di essere ripescati.
Le persone ti ricorderanno non per le cose hai detto, non per le cose materiali che hai dimostrato, non per le tue idee, ma per la bontà e sensibilità che hanno saputo vedere in te. Lascerai una scia di ricordi bellissimi in questa realtà a volte grigiastra altre volte piena di colori luminosi che fanno trasparire le cose più belle che ci sono dentro. Le persone che si ricorderanno di te saranno quelle che avranno un grande cuore capace di leggere la bellezza che dimora nella tua anima.
Ti manca? Si sempre ma faccio finta di non pensarci.
Non odiare il passato: è un ottimo maestro di vita e ti aiuta a non commettere più' gli stessi errori!
Guardavo il mare la luna si rifletteva in esso, le onde dolcemente si infrangevano sugli scogli, come i miei sogni si erano infranti contro lo scoglio della realtà.
I ricordi di certe fragranze sono incancellabili, quando ti sfiorano l'anima ripercorri come estasi amori vissuti!