Scritta da: Violetta Serreli
Sei veramente padrone delle tue decisioni, solo quando non hai davanti la persona da cui esse dipendono.
Composta sabato 1 settembre 2012

Immagini con frasi

Info

Scritta da: Violetta Serreli

Commenti


9
postato da , il
Grazie Federica ! A presto :)
8
postato da , il
Ciao Violetta capisco bene il tuo punto di vista e sono d'accordo con te.  Ho stravolto la mia vita e nel farlo sono stata causa di dolore ed è vero anche se sappiamo cosa vogliamo non è facile poi agire proprio perchè la nostra scelta andrà a danneggiare chi ci sta davanti.
7
postato da , il
Ciao a tutti, ho letto con attenzione i vostri interventi e vi ringrazio :)
Dico, ovviamente, la mia...
Nel momento in cui dobbiamo prendere una decisione siamo anche consapevoli delle conseguenze che può avere sulla vita di altre persone.
"Dipendere" in questo caso comprende tutti i condizionamenti psicologici, umani, sentimentali  con i quali volenti o nolenti dobbiamo fare i conti.
E generalmente quando riflettiamo da soli siamo ben decisi sulla scelta. Le cose spesso diventano difficili invece, quando dobbiamo comunicare la stessa decisione a qualcuno che la aspetta... perché spesso, guardando la persona negli occhi, intuisci che il tuo sarà il mattoncino che - una volta tolto - farà crollare la sua vita.
6
postato da , il
Non è fantasia caro Vincenzo .. solo che se si decide una cosa ... non sempre è come pensiamo noi ... tante vole si sbaglia ecco perchè è sempre un'incognita ... :-))
5
postato da , il
Se decidi porta avanti le tue idee, i risultati sono da verificare e con un po di fortuna magari puoi anche dare loro una certa direzione a te congeniale.
E' pur vero che esistono condizionamenti, ma dipende da quanti muri mentali ti sei creato.
Ad ogni azione corrisponde una reazione, ma se pensi alla reazione non agirai mai.

Invia il tuo commento
Vota la frase:7.17 in 6 voti

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti