È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    le vostre interpretazioni sono del tutto inopportune , se prima di giudicare  sapeste da quale più profonda argomentazione fosse presa la parte sopracitata , la pensereste diversamente .
    4
    postato da , il
    Io credo che questa frase di Bakunin si riferisca al fatto che la maggioranza delle persone si pone, ingiustamente, dei limiti nell'agire, escludendo tutto ciò che alla vista sembra impossibile. E' un invito a non sottovalutare se stessi e le nostre azioni potenziali. Spazza però non mi venire a dire che Johnny Rotten era anarchico!
    3
    postato da , il
    Questi teorici dell'anarchia!...  Pensate solo ai contadini: non cercano l'impossibile  eppure se il mondo va avanti da millenni lo si deve a loro.  Forse Bakunin non ha mai lavorato un giorno della sua vita.
    2
    postato da , il
    bella la tua teoria sull anarchia....ne avevo sentite tante ma banali come la tua mai
    1
    postato da , il
    era un grande anarkiko e di conseguenza un mitologico artista, ci sono varie idee dell'anarkia: quella di johnny rotten...ecc
    ma l'autentica è la sua idea, le idee che ci sono adesso di anarchia è solo roba manipolata,
    ma allo stesso tempo con abbastanza logica per venire considerati.
    ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.70 in 33 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti