Erika, come avrai modo di scoprire stai parlando con una persona che di vizi ne ha anche troppi, i vizi si accumulano con il passare del tempo ed è difficile liberarsene anche a costo della vita a volte... ma come dici giustamente tu, una donna ha comunque il potere di diradare il vizio sino a diventare piu' importante del vizio stesso... sei givane ma molto avanti e matura nei ragionamenti su ciò non mi rimane che darti ragione... grazie del bacio che mi hai mandato nell' altro commento... ciao ricambio!
Marco! Dipende dai vizi... Io direi così. Comunque è ovvio che una donna non vorrebbe mai eliminare completamente un vizio ad un uomo, se non perchè troppo grave, però almeno vorrebbe alleviarne l'intensità! Una donna elimina il vizio fin quando arriva ad un punto in cui dice "Sono più importante del vizio". A quel punto il vizio diventa solo un modo per giocare insieme.
Se penso invece alla femminilità non avrete mai lo stesso riscontro, prima di tutto perchè un uomo non vivrebbe mai senza la femminilità di una donna e mai lo chiederà, la donna lo stesso. Quindi w le donne con femminilità e no agli uomini con vizi esagerati.
E' un pochino come chiedere ad una donna di togliere la sua femminilità... senza quella (anche se a volte un pò fastidiosa) noi non potremmo apprezzarvi per quello che siete! Togliendo i vizi agli uomini sicuramente si andrebbe ad indebolire il motivo di dialogo tra le parti....
Commenti