Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    lunedì 16 giugno 2008

    Commenti


    7
    postato da , il
    Il deserto Ti spoglia
    6
    postato da , il
    frase stupenda provo la stessa cosa quando sono in montagna in mezzo al nulla fuori dalla tenda

    comunque la frase di mario bianco è geniale meriterebbe una sezione apposita :D
    5
    postato da , il
    ...è vero,nn si sente e nn si vede niente...ma in quel silenzio spaventoso qualcosa dentro di noi parla! è l'anima che si confessa...ho fatto un viaggio in Giordania per dimenticare un uomo, pensando che il nulla e la sabbia me lo facessero dimenticare...bhe il risultato è stato che ho capito di amarlo follemente...la sabbia mi ha fatto capire
    4
    postato da , il
    Il deserto è parte dell'ambiente...vive di natura propria, respira, ascolta, ti tocca...attraverso la sabbia ed il vento bollente di giorno ed attraverso il vento e la sabbia gelida di notte!
    Se sai ascoltarlo in silenzio potrai sentire parole, voci che nessun'altro può udire....se nè avrai paura potrebbe lasciarti solo incubi ed obbligarti a dimenticarlo!"
    3
    postato da , il
    Vero,peccato che non arrivino risposte...ma un beduino per rapinarti,quello sì è possibile.(beduino in senso lato)...o "metadentrico"...mah!a piacer vostro.Che bello il deserto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.79 in 91 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti