Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
L'unico tempo da rimpiangere è quello in cui il sorriso era assente ingiustificato e le lacrime ospiti non graditi sull'uscio del rancore.
Composta giovedì 15 maggio 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
L'unico tempo da rimpiangere è quello in cui il sorriso era assente ingiustificato e le lacrime ospiti non graditi sull'uscio del rancore.
Fai un regalo al tuo cuore, lascia andare il dolore e segui l'amore.
Non voltarti mai a lungo indietro, potresti inciampare lungo il cammino, non rimpiangere il passato, tutto ciò che è alle tue spalle non può essere più trattenuto!
Spesso il male non matura nella cattiva azione dell'uomo intelligente ma in quella buona dello stupido.
Presto ti accorgerai che le cose importanti della vita non vanno attese ma cercate.
Tutto, può essere condizionatamente impossibile.
Il tempo passa veloce per tutti scorre via come acqua di sorgente il sorriso resta; resta sempre lo stesso; puro e spensierato come ogni goccia d'acqua che la vita mette nel sentiero della propria esistenza.
Nulla è più precario di un castello di menzogne protetto da un fossato di stupidità.
I parenti sono quelle persone sconosciute che portano il tuo stesso cognome.
Non sempre è come sembra. Io sembro quel che in realtà non sono e sono quel che non sembro. Non basarti mai su ciò che appare al tuo occhio. Non fermarti alla superficie. Non essere approssimativo/a. Se vuoi conoscere, scava, fino a raggiungere il cuore.