Scritta da: Leonardo Cantoro
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Molti si reputano miei amici, io lascio loro di crederlo!
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Molti si reputano miei amici, io lascio loro di crederlo!
Le persone sono brave fino a quando non ci fanno un torto.
La morte è una certezza nell'incertezza.
I sogni per quanto possano essere belli sono solo degli stupidi miraggi nella realtà che ci illudono esista qualcosa che non c'è!
Le persone che credono nella televisione non accetteranno mai che tu sveli loro il suo inganno. L'unico modo per farglielo capire è che lo sveli qualcun altro, ma dalla televisione.
Ogni lezione produrrà i suoi frutti.
Se sarai paziente, potrai coglierli tutti!
Chi ti costringe ad amare le cose che ama lui, ti costringe a lasciargliele amare da solo.
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Se qualcuno usa le tue idee per mettersi in mostra, fare carriera, vincere... Non sarà quel qualcuno a vincere ma vinceranno le tue idee.
Il futuro ideale è come il sole, bello e irraggiungibile, mentre il passato è una nuvola piovosa che ce lo rende ancora più impossibile. Il presente non è altro che il vento, con cui spazzar via il passato, che però non smette di esistere, e rendere più raggiungibile il futuro ideale.