Scritta da: Foriero112
la tecnologia applicata alla ricerca, fa passi da gigante e questa è cosa buona, ma il governo ha sempre impegnato poche risorse per aiutare i ricercatori a combattere le malattie: aspetta sempre che se ne incarichi il privato e questo è male. Nonostante ciò, i ricercatori italiani hanno fatto in tal senso grandi scoperte. A loro il plauso per l'importante ed esaustivo operato, con l'augurio di buona continuazione, al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiti e importanti!
Composta venerdì 16 novembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Foriero112
    Riferimento:
    Riconoscenza per chi sta cercando la panacea che possa guarire
    tutti i mali utilizzando esigui finanziamenti.
    Dedica:
    Dedicata a chi tra mille privazioni impegna la sua scienza per il bene del genere umano!

    Commenti

    2
    postato da , il
    Io sono convinto che il momento del Big Bang ha iniziato l'equazione spazio_tempo, poiché l'esplosione inizio l'emissione di particelle luminose che si distribuirono in modo isotropo nel nulla creando lo spazio e di conseguenza il tempo: due grandezze che da sempre governano il nostro universo. Ovviamente detriti e materia oscura successivamente chrearono vorticando stelle, pianeti e galassie e  si istaurarono i presupposti per le leggi fisiche e scientifiche a cui sottendono tutti gli elementi.
    1
    postato da , il
    La scienza apre la mente e ci evolvere sempre di più.. stiamo facendo passi da gigante nel campo dell'astronomia, della fisica  quantistica e altro..si parla di spazio tempo e di materia oscura come se fossero distinte e separate.. ma io penso che la materia oscura e lo spazio tempo sia la stessa cosa .. lo spazio tempo "è" la materia oscura che si è formata nel momento in cui lo spazio e il tempo si è fuso in una sola ed unica materia.. (BING BANG) ..un mare fatto di materia oscura.. un mare fatto da tempo e spazio.. un mare che ci separa da u'altra dimensione.. ma questa è solo una teoria.. come si poteva immaginare che due gas come l'idrogeno e l'ossigeno  formano un liquido chiamato ACQUA ciao a tutti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti