Scritta da: Giovanni Battista Quinto
in Frasi & Aforismi (Sincerità)
La sincerità è una delle qualità più apprezzate, rende valore a quanti la trattano con devozione.
Composta lunedì 14 agosto 2017
Sincerità e onestà vanno apprezzate. È il gesto migliore rapportarsi bene agli altri. Parla alle persone grazie a questa raccolta di frasi e aforismi sulla sincerità e onestà.
La sincerità è una delle qualità più apprezzate, rende valore a quanti la trattano con devozione.
Il bello dell'umanità è che tutti dicono la verità, e nel momento in cui la dicono sono convinti di dirla.
Essere sinceri nel mondo virtuale, ha più valore, perché c'è meno possibilità di riscontro.
La sincerità non è una singola esperienza adattabile alla circostanza.
Ahimè, è avvilente scoprire come alcune persone apprezzino più la falsità che la sincerità.
Il bianco è sincero perché non nasconde le macchie.
La sincerità è la base dell'amore e dell'amicizia, ed è una cosa che non si impara, non si insegna, non si trova e tantomeno si compra, la sincerità è un dono molto prezioso che purtroppo non tutti possiedono. Quindi, per risparmiarti un'altra ferita sul cuore, non fidarti troppo in fretta delle persone perché, alcune sono come le monete da 1 cent., hanno due faccie, non valgono niente e, "sincerità" non sanno nemmeno come si scrive!
Imparerai a tue spese che lungo il cammino della tua vita, incontrerai tante persone false, e poche quelle sincere. Volti dipinti di maschere, senza valore ne dignità di donna o di uomo. Perciò impara, e non dimenticare ciò che impari.
Il motivo per cui un uomo perde valore, non è l'incapacità di reggere il confronto con una donna sincera, ma l'essere vittima delle sue stesse bugie.
Alla base di tutto, dell'amore, dell'amicizia, ci deve essere la sincerità, solo così i rapporti funzionano, quando si è in grado di dire sempre e solo la verità.