Scritta da: dolce bimba
in Frasi & Aforismi (Slogan e motti)
Non può esistere una casa impeccabile senza un'impeccabile padrona di casa.
Commenta
Gli slogan sono una frasi memorabili, usate in un contesto politico, commerciale o in altri settori come espressione di idee e pensieri.
Non può esistere una casa impeccabile senza un'impeccabile padrona di casa.
L'unica cosa che avanzerà nel primo trimestre 2013 sarà l'ora legale!
Sulla mia lapide: "Io fui, Io sono, Io sarò, dall'inizio dei tempi e per tutti i tempi dei tempi".
Raggiunto accordo politico: "Tutti a casta".
Bando di concorso poste italiane 2013: "le poste italiane assumono portalettere. Cercasi raccomandati per consegnare raccomandate."
Falli piangere: vota casapound.
In centralissima zona Me, vendo anima pianoterra aspirante attico, quattro vani superaccessoriata, vista mondo. Ingresso indipendente da sempre, esterni da rifinire, presenza di qualche crepa strutturale, ma interni raffinati ed arredati con elegante semplicità. Ampio soggiorno di speranza, lungo corridoio di incertezze, una camera matrimoniale murata e ben due stanze di sogni ancora da dipingere. Presenza di pozzo luce dei desideri e box autocompiacimento, riscaldamento autonomo ad abbracci, piccolo giardino in cui coltivare sorrisi. Carattere intrattabile, invece il prezzo sì.
Bisogna pensare, per agire.
Il Presidente Berlusconi, famoso in tutto il mondo per le sue molteplici attività, avventure e disavventure, successi ed insuccessi, è un uomo dalle mille risorse. Con due semplici parole: "Trio Sciagura", che potrebbero significare tutto; titolo di un romanzo o commedia pirandelliana, ha qualificato i suoi avversari politici. Due parole che risuonano come due colpi di fucile. Questa non è soltanto saggezza ma pura genialità; io lo voto.
Diceva Catullo "Nil nimium studeo, Caesar, tibi velle placere nec scire, utrum sis albus an ater homo." Che più o meno in italiano è: "Non me ne frega, Cesare, voler piacere a te, né sapere sei uomo bianco o altro (che razza di uomo sei)." Neppure io sono, in alcun modo, interessata a piacere o compiacere nessuno dei nostri politici, non ritengo nessuno di loro degno di un'attenzione più approfondita. "