Scritta da: Rachid Ouala
in Frasi & Aforismi (Slogan e motti)
Nessuno vi dirà mai la verità, perché il costo di ogni piccola verità potrebbe influenzare e cambiare radicalmente il vostro modo di pensare sulla realtà.
Commenta
Gli slogan sono una frasi memorabili, usate in un contesto politico, commerciale o in altri settori come espressione di idee e pensieri.
Nessuno vi dirà mai la verità, perché il costo di ogni piccola verità potrebbe influenzare e cambiare radicalmente il vostro modo di pensare sulla realtà.
Se le cose non le cambierà lo Stato, noi cambieremo lo stato delle cose!
Prendi ciò che puoi e poi vattene! Questo è un motto in voga!
Chi troppo vuole nulla stringe, a meno che non abbia le amicizie giuste.
È stato dimostrato che non esiste strumento migliore del proprio dito per pulire un vasetto di nutella!
Chi deruba la gente, sarà sempre un perdente!
Quando il motto dell'arma dei carabinieri era "usi ad obbedir tacendo" i motti dei politici erano "usi a governar rubando" ed "usi a far danni starnazzando".
Adesso che il motto dell'arma è "nei secoli fedele", per i politici è diventato "nei secoli al potere", naturalmente mantenendo anche i primi due.
Forse sarebbe meglio votare l'arma.
I grillini navigano in rete, i politici continuano a navigare nel nulla.
Ormai siamo passati dall'essere un paese di furbi, fatto di tanti "chiagne e fotte" ad essere un paese dove gran parte delle persone chiagne, e solo una piccola parte fotte... l'altra.
L'autoproduzione è la vera rivoluzione. L'autoproduzione è una grande idea sovversiva. È sovversiva persino all'interno di quelli che si considerano culturalmente i sovversivi, perché prima o poi la dovrete piantare di parlare e basta, dovrete ficcare nella terra quelle manine che conoscono solo la tastiera e piantarvi il vostro cibo!