Scritta da: Elisabetta
Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Essi hanno di già messo in piedi un'aristocrazia facoltosa che ha attaccato il Governo con disprezzo.

Il potere di emissione deve essere tolto via dalle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente."

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta

    Commenti


    9
    postato da , il
    Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti (...) Se il popolo americano permetterà mai alle banche private di controllare l'emissione del denaro, dapprima attraverso l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le compagnie che nasceranno intorno...alle banche ...priveranno il popolo dei suoi beni finché i loro figli si ritroveranno senza neanche una casa sul continente che i loro padri hanno conquistato».  --T. Jefferson-
    8
    postato da , il
    quando impareremo che i governi,con annessi banche e potere avranno paura del popolo e non viveversa saremo sulla strada per riprenderci la liberta'
    l'ialia è una repubblica democratica fondata sul lavoro.........?balle
    7
    postato da , il
    Che bello essere Italiani, siamo orgogliosi di pagare tutti i danni che fanno i nostri politici dobbiamo essere fieri di mettere apposto i conti delle banche dei servizi delle multinazionali ( MPS dell'Alitalia Fiat Parmlat Ilva ecc ) adesso capisco che quando ci definiscono gli Italiani sono generosi é propio vero come contraddirli ? W l'Italia W gli Italiani abbiamo un cuore grande ci viene spontaneo, ci hanno abituati ad essere cosí. Grazie per questa vostra educazione che ci date. :)
    6
    postato da , il
    abbiamo dato molto spago al governo,che  a sua volta lo ha dato alle banche...
    il popolo dovrebbe svegiarsi,ma non lofa..
    non l'ha fatto in passato,pensa oggi.
    le banche sono gli strozzini legalizzati,e il governo i mafiosi legalizzati
    5
    postato da , il
    Proprio così...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.43 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti