Società


in Frasi & Aforismi (Società, Politica)
Noi siamo diventati radicali perché ritenevamo di avere delle insuperabili solitudini e diversità rispetto alla gente, e quindi una sete alternativa profonda, più dura, più "radicale" di altri... Noi non "facciamo i politici", i deputati, i leader... lottiamo, per quel che dobbiamo e per quel che crediamo. E questa è la differenza che prima o poi, speriamo non troppo tardi, si dovrà comprendere.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: BOLABOOKS
    in Frasi & Aforismi (Società, Libri)
    La protesta era una forma di igiene sistematica, depurante e lubrificante. Dimostrava ulteriormente per la decimillesima volta, la forza innovativa della cultura di mercato, la sua capacità di adattarsi alle estremità flessibili, assorbendo ogni cosa interno a sé.
    Composta martedì 10 maggio 2016
    dal libro "Cosmopolis" di Don DeLillo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mauro Lanari
      in Frasi & Aforismi (Società)
      La brutta notizia per un anticonformista è che, non essendo disponibil'i controfattuali e quindi le ver'analisi comparative, differenziali, matriciali, non ha il diritto di sostenere che un mondo di disadattati poss'essere migliore d'un mondo di normalizzati e omologati. La bella notizia è che l'analogo intoppo val'anche per i conformisti.
      Composta lunedì 18 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta