Società


Scritta da: Snow White Flower
in Frasi & Aforismi (Società, Filosofia)
Sono un frammento della società, dove nascoste dietro le diverse ideologie l'uomo ne cela un'unica comune, l'avidità di potere, il desiderio di incartare ogni cervello umano col proprio manifesto, come le prime pagine dei quotidiani per agire con la manipolazione delle informazioni. I numeri primi sono gli invasori del pianeta terra, i sostenitori dell'ideologia come megalomania.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Belsito
    in Frasi & Aforismi (Società)
    Ho sempre pensato che sono gli invisibili a cambiare, veramente, un mondo. Quelli che non appaiano ma ci sono, quelli che interagiscono nella quiete, edificante, delle loro parole. Quelli che, senza proclama o bacheche, arrivano al cuore con gesti pregni di semplice quotidianità. Il resto è solo rumore: stride l'eco di un "ritorno".
    Vota la frase: Commenta
      Amo le persone delicate, quelle che se ti giri appena, già sentono la tua mancanza, quelle che ti cercano ovunque, in ogni respiro, quelle che ti vivono più di come tu vivi te stesso, quelle che ti pensano con parole e ti parlano con pensieri.
      Amo le persone che ti sono accanto quando crolli, quando stai male... quelle che ti consolano e ti amano, quelle che ti stringono l'anima e restano con te, per sempre.
      Vota la frase: Commenta