Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Sorridere, poi all'improvviso scoppiare a piangere. Sì, è da me.
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
Il sorriso è la dimostrazione fisica più bella della felicità: è contagiosa e migliora la vita. Qui trovi una collezione di frasi, aforismi e citazioni sul sorriso.
Sorridere, poi all'improvviso scoppiare a piangere. Sì, è da me.
Quando sei con la persona che ami e ridi di cose anche piccole e stupide, ecco che hai trovato un ottimo complice per vivere la vita.
Il sorriso dura un attimo. quando arriva goditelo!
Non so se sia facile dimenticare, ma sicuramente non è facile ricominciare, ma metti su un bel sorriso è un buon inizio.
Gli occhi sono fatti per guardare ed essere guardati guardali a fondo, spesso puoi arrivare a vedere anche ciò che in apparenza ti sfugge.
Anche oggi sfoggerò il più falso dei miei sorrisi e farò finta che non sia successo nulla, che tutto vada bene, che tutto scorra normalmente.
Non c'è nulla che io possa rimproverarmi, ho amato quando dovevo, e ho sorriso molte più volte di quanto non fosse necessario.
Non ci vuole molto per farmi sorridere, sarà perché penso che l'importante non è per cosa sorridi, ma con chi sorridi.
Ruba un sorriso, sia questo il più bello del tuo viso, illumina la nostra giornata, anche se questa è tutta bagnata, ma della gioia ne sia arrendevole perché nel nostro cuore c'è il sole!
Alle cattiverie, malignità devi rispondere con il sorriso più bello che possiedi. Certe persone non hanno altro che queste misere gesta. Così facendo non rimane più loro il tempo di seguire i sogni e invece di Amare per vivere, muoiono vittime del loro stesso Odio. Ricorda il posto più bello, dove puoi portare qualcuno amico o nemico che sia è nel tuo cuore, se lui non lo comprenderà tu, tienicelo lo stesso tra quelle calde stanze, un giorno capirà e il tuo affetto apprezzerà e nel suo cuore il sorriso rinascerà e l'eterna gioia in lui sarà.