Scritta da: Francesco Saudino
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Per quanto si possa fingere un sorriso, esso potrà solo nascondere il dolore, non cancellarlo.
Composta sabato 17 novembre 2012
Il sorriso è la dimostrazione fisica più bella della felicità: è contagiosa e migliora la vita. Qui trovi una collezione di frasi, aforismi e citazioni sul sorriso.
Per quanto si possa fingere un sorriso, esso potrà solo nascondere il dolore, non cancellarlo.
Avverto la ferocia del sorriso idiota.
Il mio sorriso. Non toglietemi il sorriso vi prego! Perché sono felice e che voglio sentirmi sempre in Paradiso con l'animo in allegria. Lasciatelo libero per la sua via! Non oscurate il mio animo, lasciatelo vivere a onore del vero! Voglio volare nella mia fantasia e con la mente in allegria voglio andare via! C'è tanta pace nel mio cuore, perché togliermi il dolce sapore del sorriso dell'allegria? A chi può danneggiare se rido e scherzo. La vita è già tanto spinosa, ed io voglio sentirmi bella come una rosa, col mio essere allegra e non danneggiare a chi dice di amarmi e sanno parlare. Amo tutti con sincera umanità, e voglio solo vivere una vita tranquilla e felice. Forse un giorno sarò chiamata in Paradiso. E lì si che non darà fastidio Il mio sorriso.
Io sorrido, perché il mio sorriso è il veleno di chi non mi sopporta.
La più buona colazione è un bel sorriso regalato di prima mattina. Se ci aggiungi una bella dose di entusiasmo e di energia la ricetta del buon umore è perfetta!
Il sorriso più bello è quello degli occhi di una persona importante!
Nel sorriso di un bambino, leggi l'ingenuità e la spensieratezza. Nel sorriso di un genitore leggi l'amore e la protezione. Nel sorriso di un amico leggi la fedeltà e la lealtà. Ma in tuo "autentico" sorriso cosa leggi? La serenità, l'amore per te stesso e l'amore per la vita.
Le persone mi dicono che per vivere bisogna sorridere. Ma non sanno che io, per sorridere, dovrei anche rivivere.
Il sorriso lascivo di un mascalzone ha fatto rinascere la speranza in me.
Il miglior dono è quello che una volta dato lo si riceve: il sorriso.