Scritta da: Lina Viglione
Guardando le stelle, il silenzio di luci e parole verranno cantando da sole le rime e le strofe più belle. E così mi specchio nella nebbia dei ricordi, mi perdo nella sua nebbia e confusa guardo lo scorrere del tempo. Gocce sospese infranti trascinati da sogni ormai lontani. Io donna, so che nel lungo travaglio stà la forza. Io sono il mio presente e sarò il mio futuro mi regalerò un'altra possibilità, cercherò di essere felice. Spolvererò le cose antiche dal cuore e dai pensieri. Perché chi pianifica ciò che è importante trasforma tutto
in piccole cose.
Composta martedì 15 aprile 2008

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    La vita è come un viaggio sul mare della vita .Spesso oscuro ed in burrasca. Un viaggio nel quale io scruto gli astri che mi indicano la rotta.  Esse sono luci della mia  speranza.Quando il mare è in burrasca io mi fermo e getto l'ancora. L'ancora è il momento di pausa; io mi fermo  a riflettere un attimo,  poi proseguo  nel mare, che magari non è più in burrasca ma calmo!
    1
    postato da , il
    Teniamoci stretti i nostri ricordi .I ricordi belli o brutti che siano non vanno dimenticati. Quelli belli ci lasciano andare avanti e quelli brutti ci insegnano la vita.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.40 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti