Scritta da: Marco SALSTyle
Odio quel senso di vuoto d'anima, odio aver timore, aver un angoscia che non sai da dove arriva. Odio quelle giornate, dove i no arrivano e ti senti talmente "sfortunato" da pensar tantissime volte prima di far un gesto anche il più banale. Vi capita anche a voi?
Composta sabato 2 marzo 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marco SALSTyle

    Commenti

    4
    postato da , il
    ciao patrizia,
    come stai?
    sicuramente ci son giorni felici,purtroppo siamo anchetempestati da notizie negative,in piu' arriva l'inconscio checi mette del suo,è il gioco è fatto.
    hai ragione,non èbello esser sensibile,(io la penso cosi)
    fortunatamente,il vuoto d'anima non lo porto solo io,a quanto pare e mi rallegro,
    mille e mille grazie vi voglio bene
    3
    postato da , il
    x Mara.
    non è facile vivere con le angoscie proprie,nessun timore della vita in se,solo che nell'arco di tempo che rifletti sulla tua vita,hai delle paure,fondate o no,te le senti lunga il corpo.
    baci
    2
    postato da , il
    Altrochè se è capitato ... il problema è che capita solo alle persone sensibili quelle che pensano con il cuore .. per questo si sta male per un nonnulla .. bisognerebbe farsi scivolare come l'olio tutto .. e non pensarci .. ma noi siamo fatti male .. e viviamo con un milione di angosce e paure .. la vita è lunga vedrai che ci saranno pure giorni che ti sorrideranno ..

    bella frase Marco, come sempre  bravo!!!
    1
    postato da , il
    Vuoto d'anima?Capita anche a me..angoscia?Anche..vado a cercare da dove arriva.Sai quante volte ho pensato,prima di fare un banalissimo gesto?Bella frase..baci

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti